Leggero fastidio quando ingerisco cibo freddi

Buonasera,
Scrivo per un consulto. Ringrazio che potrà rispondermi..
Premetto che sono uscito fuori da un periodo di stress, con gastrite e ho avuto delle sedute con un osteopata viscerale.
Da qualche giorno, specialmente quando ingerisco acqua fresca o cibi freddo ho un fastidio sotto l’ultima costola dalla parte sinistra, la sensazione e’ come una punturina, come un pizzico non so spiegarmi..che durerà 2-3 secondi.. che può essere ?! Grazie

Alessio
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di una sintomatologia specifica non legata a patologie e dovuta probabilmente ad un riflesso gastrico ai cibi freddi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore..quindi deduco che il fastidio possa sparire con il passare dei giorni ?!

Saluti

Alessio
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente, proprio così