Aria

feci sottili mollicce , tanto tanto gas intestinale ed eruttazioni.
Riesco a stare meglio con sinaire combi , creon e milicon gas

No ansia
No gluten sensytive
No lattosio
Episodi di emorroidi
Diverticolosi del sigma asintomatica
Gastrite cronica
3 + al balsamo del Perù
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
quale sarebbe la sua domanda?

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
Ahahah

Be si, il motivo suppongo.
[#3]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
...diciamo allora che il colon irritabile potrebbe esserne un motivo.
saluti
[#4]
dopo
Utente
Capisco,
Quindi il principale indiziato e lui.. il colon irritabile...

Stavo dando per scontato che fosse la gastrite cronica perche a volte con il pantoprazolo va meglio.

C’è qualcosa che posso fare per migliorare il quadro?