Bocca dello stomaco a sinistra

Buongiorno, sono una ragazza di 30 anni, da circa 4 mesi che soffro di un dolore nella parte alta dell'addome sulla sinistra praticamente direzione seno. Il mio medico pensa che si tratta del colon irritabile ho fatto una terapia di 20 GG con duspatal ma senza risultato mi ha fatto fare una ecografia non c'è nulla a parte nella cistifellea ci sono millimetriche formazione litiasiche fluttuanti Ma il mio medico non ha dato peso, e parecchio meteorismo che non è stato possibile controllare il pancreas. Mi ha cambiato terapia relaxcolon ma non miglioro. Anzi ora ho un dolore alla bocca dello stomaco all'inizio della costola sinistra, nella posizione seduta mi da parecchio fastidio, sembra che qualcosa toccasse la costola. Secondo lei è sempre il colon?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo si tratti di una distensione meteorica dell'angolo sinistro del colon (sindrome della flessura splenica).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Ne approfitto per chiederle è normale che alla pressione fatta quasi nello sterno sento dolore? La cosa strana è che da sdraiata non accuso nessun fastidio