Un anno che prendo pantor40 al mattino,

salve mi chiamo massimiliano,ho un problema,e piu di un anno che soffro di forti dolori allo stomaco ho gia fatto tutto il possibile e non so cosa fare,cioe ho fatto gastroscopia,colonscopia,cardiologo,esami con cuore sotto sforzo ,esami tiroide sono gia sotto cura da un medico privato dove da piu di un anno che prendo pantor40 al mattino, e colazione pranzo e cena 15 gocce di levopraid,e alla sera se ho disturbi prendo il tranquillit per dormire non so piu cosa fare ditemi voi perfavore,grazie
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
spero di aver capito che lei prende solo una compressa di pantorc 40mg al mattino e levopraid tre volte al di. unica cosa in base all'unico sintomo che lei riferisce è quello di eseguire anche una ecografia addome. il consiglio è comunque di rivolgersi al suo medico curante.

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
dimententicavo ,ho fatto anche un periodo a prendere ansiolitici,cioe il lexil ora ho smesso ,lei mi consigna di riprenderlo?
[#3]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
solo il suo medico curante, che la conosce può modificare la terapia