Mal di stomaco e gastrite

Buonasera, sono una ragazza di 20 anni e a settembre mi hanno diagnosticato la gastrite, ho fatto esami del sangue e delle feci ma vanno tutti bene e non ho l'helicobatter.. Tuttavia io continuo a soffrire di mal di stomaco, come oggi ad esempio dovevo uscire a mangiare con dei colleghi, ma ho mangiato solo due bocconi di riso perché non riuscivo più ad andare avanti, il dolore cambia a volte mi fa male la bocca dello stomaco e a volte sotto il seno sinistro e non so che fare. Soffro molto di ansia e mi agito molto, può essere questa la causa? Non ho altri sintomi, a parte un po' di nausea come oggi, ma non sempre e delle macchie sulla lingua. (una cosa che non è correlata nel ristorante di oggi le forchette di plastica erano posizionate alla cassa sciolte senza copertura è possibile prendere qualche malattia in questo modo?)
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è la gastrite, ma temo possa trattarsi un forte fattore ansiogeno

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)