Diarrea o perdite ematiche

Buongiorno, mia cognata di 23 anni è andata al pronto soccorso in seguito a forti dolori intestinali,senza febbre,diarrea o perdite ematiche. L'hanno vista più di uno specialista e hanno fatto un ecografia.
L'esito è stato:fossa illiaca destra in esiti di appendicectomia si rileva ispessimento parietale di alcune anse tratto ileo cecale con presenza di alcuni linfonodi mesenterici lievemente ingranditi e infiammati.
A voce le hanno detto che sospettano il morbo di Chron e hanno richiesto una colonoscopia.
Io ho cercato in rete notizie sul morbo di chron ma ho riscontrato poche attinenze con i suoi sintomi.
Sapete dirmi qualcosa di più visto l'esito dell'ecografia?
Ringrazio anticipatamente per la cortesia.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Il sospetto è sicuramente giustificato dal quadro clinico, da qui a porre una diagnosi di certezza ovviamente ne passa e gli accertamenti che eseguirà serviranno proprio a questo. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it