Congestione

Salve la contatto perché ho bevuto uno yogurt liquido da 500 gr dal frigo l ho bevuto a sorsi peró dopo un Po di tempo mi sono sentito un peso sullo stomaco .
Infatti io volevo sapere dopo quanto avviene una congestione??
In poche parole se io bevo acqua fredda la congestione avviene subito appena che l acqua viene ingerita ??
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Il.liquido dovrebbe essere gelido e bevuto rapidamente.
Se ciò si avverasse avrebbe disturbi dopo qualche decina di minuti.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore