Colite spastica

Buonasera desidero conoscere una cura per la colite spastica con alvo irregolare. Esistono in commercio farmaci che permettono di non avere crampi dopo pranzo? Sono una Donna Ho 46 anni , non fumo dieta ipolipidica .il valpinax mi produce diarrea dopo aver pranzato . Ho preso il debrum e il duspatal ma senza grandi risultati . Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha un colon irritabile e, purtroppo, ancora non esiste la compressa che risolva la sintomatologia. Bisogna affidarsi ad un "paziente" gastroenterologo

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)