Feci molto chiare dopo sospetta intossicazione alimentare

Gentili dottori,
domenica scorsa sono stato ad un pranzo con amici, a base di pesce. Lunedì notte ho iniziato a sentirmi male, con pochi conati di vomito, molta diarrea e febbre alta (38.7). Il giorno dopo stavo meglio, no diarrea, no vomito e febbre a 38 ma sono andato in bagno diciamo regolarmente ma le feci erano molto chiare, quasi bianche. Mi sono spaventato. Oggi non sono andato in bagno. Chiedo un consiglio e ringrazio in anticipo porgendo distinti saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Si tratta di un fenomeno transitorio. Non si allarmi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Professor Cosentino, grazie per la sua cortese risposta. Oggi sono andato in bagno, le feci erano di forma normale e il colore era leggermente più scuro, giallo chiaro, ma non più bianche. Grazie ancora, la saluto con stima.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Di nulla, si figuri
[#4]
dopo
Utente
Professore, mi perdoni ma dimenticavo una postilla: sono preoccupato perchè un amico mi ha detto che in seguito a questa intossicazione da pesce potrebbe subentrare una epatite, è possibile?
Grazie ancora e scusi il disturbo
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Si tranquillizzi
[#6]
dopo
Utente
Grazie ancora
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Di nulla, si figuri.