Gastrite terapia

SALVE SONO Andrea di Padova
volevo sapere se la è giusta questa terapia per eradicare elicobacter pilory

METRONIDAZOLO
TETRACICLINA
PIù INIBITORI POMPA PROTONICA

GRAZIE..

VISTO CHE MI PARE UN Pò INUSUALE.. VOLEVO SAPERE SE è UNA TERAPIA ADEGUATA..
GRAZIE
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Caro utente, si è una terapia adeguata anche se spesso la tetraciclina si dà in un momento successivo.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
Grazie Molto gentile..! si infatti è la seconda volta che provo a eliminare il battero