Pressione collo

Buonasera
Ormai da circa un mese ho una fastidiosa sensazione di oppressione ai lati del collo più o meno sotto le orecchie spesso associata al peso al petto e fitte che sembrano al cuore ..Questa sensazione va e viene..può durare giorni come scomparire improvvisamente
Visto che ho appena effettuato una visita cardiologica dove non è stato riscontrato nulla di grave mi chiedevo se potesse essere qualcosa inerente al reflusso visto il periodo molto stressante..
Grazie per il momento
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ci sono altri sintomi digestivi oltre a tale oppressione ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno
Solo qualche eruttazione