Acalasia

Buonasera, vorrei un parere su un problema che ho riscontrato negli ultimi giorni. Mi sono operata di acalasia e plastica anti reflusso L 8 febbraio e dai controlli è tutto ok. Ho iniziato la dieta semi liquida ma da qualche giorno proprio all altezza dell esofago dove sono stata operata sento qualcosa bloccata che mi impedisce anche di emanare aria dalla bocca!
Mi consigliate di fare accertamenti o mi sto solo preoccupando e passerà ?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Si deve riferire a chi l'ha operata.
Non abbiamo alcun elemento per poterle rispondere.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia