Anni fatti il 17 febbraio da 2 anni soffro di gastrite

Buongiorno a tutti ho 20 anni fatti il 17 Febbraio da 2 anni soffro di gastrite.da due settimane a questa parte ho nausea e vomito ho fastidio allo stomaco..dolori al basso ventre e dolori al seno
....preciso che mi mancano 9 giorni dal ciclo... domani dovrei fare test per gravidanza..
Mi devo preoccupare? Grazie mille a chi ha pazienza di rispondermi.
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
buongiorno... se non è in cinta probabile una gastroenterite, il periodo è questo...
ci tenga aggiornati

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica