Meteorismo e dolori

Buongiorno stanotte verso le 5 mi sono svegliato di colpo e ho iniziato per circa 10 minuti ad emettere flatulenze in modo molto ripetuto e forte . Poi mi sono addormentato ma al risveglio ho ancora addome duro contratto e non capisco se è il mio colon irritabile oppure altro ? Se può servire sono in un periodo di forti cambiamenti nella mia vita , avendo appena avuto una figlia .
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Intestino irritabile più tanta ansia.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Ho iniziato ad assumere un ansiolitico e spero che possa sistemare un po’ il mio intestino . Oggi feci caprine con sensazione di aria bloccata sotto costole sinistra, ieri invece più molli e grandi . Non riesco a trovare un po’ di equilibrio .
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Tipico dell'intestino irritabile.