Colecisti dismorfica con note di colecistosi e bile spessa

buonasera, ho 22 anni ed è da circa una settimana, che non riesco più ad ingerire niente, a causa del vomito. Ho dei forti bruciori di stomaco e dolori fortissimi sempre alla "bocca dello stomaco". Stamattina sono andata a farmi un ecografia(quando vaevo 17 anni sono stata operata di una cisti addominale di 5Kg)perchè comincio a preoccuparmi,data la vecchia esperienza! Adesso le scrivo il risultato che mi ha scritto l'ecografo(nn mi ha dt nessuna spiegazione) così magari posso tranquillizzarmi un pò: Il diametro longitudinale sull'emiclaveare misura 14.52cm; la piccola ala deborda dalla linea mediana. Ecostruttura parenchimale senza lesioni focali nè stasi biliare. Colecisti dismorfica con note di colecistosi e bile spessa, senza definitim calcoli; si segnala mioma dalla parete anteriore di 0.39cmX0.33cm di diametro. Vena porta all'ilo epatico pervia con calibro conservato DCC splenico di 11.63cm. Milza accessoria di 1.56cmX1.13cm. Pancreas nei limiti per dimensioni. Marcata gastrectasia per replezione idrica forzata. Assenza di dilatazione delle vie escretrici calicopieliche. Vescica parzialmente repleta senza lesioni di parete.Per favore mi potete aiutare?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Il reperto che trascrive non è del tutto chiaro o è incompleto, non pare di leggere nulla di preoccupante tuttavia credo che una valutazione da parte dello spepcialista che ha richiesto l' esame sia necessaria ed indicata, soprattutto se persistono i sintomi che riferisce. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it