Fango biliare

Buonasera. Ho fatto una ecografia addome dove si evidenzia abbondante materiale ecogeno stratificato come x sabbia e fango biliare nella colecisti. Io nell'ultimo mese ho sofferto a giorni alterni di mal di pancia abbastanza forti e pure mal di schiena. Il mio medico di base mi ha detto di prendere deursil 150 mattina e sera x 1 mese. Io però assumo già come farmaci cardirene 75 dopo pranzo e il flunagen 5 mg dopo cena x prevenire emicrania. In più al bisogno assumo moment 200 perché circa 8 volte al mese soffro di mal di testa. Questo deursil secondo voi lo posso prendere tutto la mattina magari 2 compresse da 150? Che dite? Per evitare di prendere troppe pillole ravvicinate... Così farei la mattina deursil 2 compresse da 150 a pranzo cardirene e la sera flunagen... Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può assumere assieme le due compresse di deursil.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2020
Ex utente
Grazie mille x la risposta dott. Cosentino. La mattina va bene come orario dopo colazione?