Le analisi del sangue

Salve gentili medici,ho una domanda da porvi:sono circa 4 giorni che ho una sensazione di bruciore allo stomaco,a volte passa a volte dura ore,mangio regolarmente e vado in bagno come al solito.Da circa 2 mesi ho cambiato alimentazione,sn passato da un alimentazione in cui mangiavo di tutto e adesso ad un alimentazione sana con pesce,frutta e verdura,carne bianca,senza grassi,questa dieta mi è stata prescritta da un dietologo.Non capisco questo bruciore,non ho nausea,non ho mancanza di appetito o altro.Il bruciore è leggero non invalidante,può essere qualcosa di grave?ieri ho fatto le analisi del sangue e sono perfette compreso colesterolo completo.Fabrizio
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Potrebbe trattarsi di una lieve gastrite.
Faccia una visita gastroenterologica per confermare.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia