Un cornetto vegano al carbone ma ho defecato poco dopo ed era normale il colore delle feci

Buonasera sono una ragazza di 23 anni. Ho notato di aver avuto oggi un episodio strano: defecando il colore verde molto scuro sembrava quasi nero..aprendole però e (perdonate l’immagine non meravigliosa) pomendole dentro il water lasciavano scie giallognole e non nere...
Ieri a colazione ho mangiato un cornetto vegano al carbone ma ho defecato poco dopo ed era normale il colore delle feci...inoltre in questi giorni ho mangiato asparagi..non so se voglia significare qualcosa...ho letto che potrebbe essere un tumore allo stomaco...che ne pensate?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Le feci con sangue digerito sono nere come la pece ed emanano un odore nauseabondo.
Lei ha solo residui alimentari.
A 24 anni non pensi ai tumori!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta..purtroppo però stasera sono stata nuovamente in bagno per vedere di che colore potessero essere le feci e il problema si è ripresentato e stavolta ho espulso anche un po’ di muco..non mi capacito davvero di come le mie feci continuino ad essere di questo colore verde molto scuro...ma secondo lei se contenessero sangue digerito dovrebbero essere nere quando provo ad aprirle e frammentarle?? Perché le mie quando invece provo ad aprire sono gialline scure...ma tutte compatte sembrano invece nere..non ci sto capendo davvero più nulla dottore..
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Se sembrano nere ma sono, in realtà, verde scuro, non è sangue.
In ogni caso, per sua tranquillità, Faccia un prelievo per emocromo ed una analisi chimico-fisica delle feci.