Informazioni levobren

Salve, sono un ragazzo di 23 anni e da circa 5 anni soffro di gastrite cronica, ernia iatale e contaminazione del tenue.
Da circa 6 mesi ho notato un peggioramento dei sintomi legati alla gastrite, ovvero bruciore di stomaco cronico, molto spesso forti crampi a quest'ultimo, eruttazioni continue, senso di gonfiore molto accentuato e forte dolore dietro alla schiena a livello dorsale dopo aver mangiato ; il tutto peggiora nel momento in cui mi sforzo, sto troppo tempo seduto o in piedi.
Il tutto è peggiorato nel momento in cui ho iniziato palestra, infatti circa 10 giorni fa sono andato al pronto soccorso perchè il dolore divenne insopportabile; mi dissero che la causa poteva essere un ingrossamento dell'ernia e mi dissero di fare il prima possibile un ulteriore gastroscopia.
Nel frattempo, mi dissero, che se il dolore fosse stato insopportabile, potevo prendere levobren capsule 25mg 20 minuti prima dei pasti principali.
Al dire il vero sono stato molto meglio e il dolore si è molto attenuato, però ho dei dubbi.
Da quando prendo levobren è aumentato ancor di più il meteorismo anche se le eruttazioni sono diminuite, sto avendo più episodi diarroci rispetto a quelli che avevo di norma.
Il levobren provoca tutto ciò? E inoltre influisce in qualche modo sull'attività in palestra? (ad esempio mancato sviluppo di massa muscolare o interruzione dimagrimento).
Grazie per l'aiuto
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Effetti collaterali normali.
Non influisce sulla palestra.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la veloce risposta, le auguro una buonagiornata