Gaviscon

Salve gentile dottore, da ormai 4 anni a causa di una brutta forma di gastrite assumo gaviscon bruciore e indigestione.... Lo assumo a periodi circa 2 volte alla settimana è l'andamento.... Solo al bisogno quando ho tipo rutti di roba da mangiare del pranzo ma a cena perché ho la digestione molto lenta.... Ora le chiedo il gaviscon fa male ai reni se viene preso nelle quantità prese da me e può creare problemi? Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente no. Può stare tranquillo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Quindi non crea alcun danno ai reni?
Fa dimagrire per caso? Perché io lo prendo non tutti i giorni e soprattutto quando non riesco a digerire....
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di quanto teme.....
[#4]
dopo
Utente
Salve, volevo sapere se a 23 anni si può avere un tumore allo stomaco? Perché è una mia paura... In questo periodo sto avendo un po' di problemi allo stomaco.... Può essere magari della carne di maiale ben cotta? Perché io si solito mangio sempre sano e con frutta
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È piu probabile la carne di maiale che non il tumore. Cosa dice ?
[#6]
dopo
Utente
Ma fa molto male? Perché ad esempio noi la cuciniamo sgrassandola e priva di olio
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Comprendo, ma cosa posso dirle di più via web ? Si è fatto visitare dal suo medico per meglio capire ?
[#8]
dopo
Utente
Salve posso chiederle se per 1.90 si altezza il peso di 74 Kili é poco?