Pesantezza epigastrio e base gola

Salve nelle ultime sere ho notato una sensazione di peso sullo stomaco ma sopratutto sull’epigastrio che sale anche leggermente verso la base della gola. Premetto che soffro di reflusso, ma non trovo sollievo con il classico gaviscon advance, cosa potrei fare per diminuire questa pesantezza? Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può assumere qualche procinetico (domperidone, ecc).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille proverò così in caso la aggiornerò buona giornata.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Buona giornata anche a lei