Olio arancione nelle feci

Buongiorno,
Ieri andando in bagno ho riscontrato, dopo aver fatto un peto, nel water una sostanza che sembrava dell'olio arancione. Oggi mi è capitato lo stesso insieme alle feci, che avevano comunque una consistenza e colore normale. Nell'ultimo mese ho preso regolarmente degli integratori per capelli che contengono olio di lino tra le altre sostanze. Può essere dovuto a questo o devo preoccuparmi? Aggiungo che mio padre è stato operato per un tumore al colon.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Certamente, causa dell'integratore.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)