Dolore e bruciore basso ventre a Destra

Salve sono una ragazza di 23 anni , è da giugno 2018 che ho dolori al basso ventre a destra....pensando inizialmente sia un problema ovarico ho fatto diversi accertamenti e anche markers tumorali , ma niente ..tutto bene fortunatamente
Dopodiché ho iniziato ad avere anche situazioni di stitichezza .. una sera mi sono recata al PS pensando sia appendicite, ma i dottori mi dissero di no , con globuli bianchi leggermente alti , mi dissero di ripetere le analisi il giorno dopo...giorno dopo globuli bianchi nella norma....i dolori vanno e vengono ..oggi di nuovo bruciore e dolore in basso a destra...ho sempre timore sia appendicite...
Da premettere ho linfonodi inguinali a destra fondi che attraverso l'ecografia risultano linfonodi reattivi ..

Che mi potete dire al riguardo?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
A distanza e senza visita direi che si tratta solo di accumulo di gas intestinale.
Faccia una visita gastroenterologica per confermare.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Ho eseguito anche breath test al lattosio e tutto bene ... Ora mi hanno prescritto anche una colonscopia
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Bene.
Vedrà che la colonscopia sarà negativa.
Mi aggiorni se le fa piacere.
[#4]
dopo
Utente
Certo , gentilissimo dott.
Anche quando tossisco mi fa male ...non è eccessivo da PS . Però ho comunque questo dolore e bruciore...e quando si manifesta ho anche stitichezza