Il medico mi ha prescritto le analisi complete vista anche una forte sinusite che dall'inizio

Salve a seguito di una visita gastroenterologica per una gastrite cronica scoperta circa 8 anni fa e per dolori addominali solo al tatto, il medico mi ha prescritto le analisi complete vista anche una forte sinusite che dall'inizio dell'inverno non riesco a curare, curata due settimane fa con Otreon, e che adesso è tornata più forte di prima.
Vi segnalo solo gli esami con *
emocromo 4.16
linfociti%13
monociti%16.9
linfociti# 0.8
colesterolo hdl siero 48
proteina c reattiva 1.49
esame urine:
ph 6.5
leucociti 25
esame microscopico: alcune cell epitel squamose 4/6 leucociti/campo

Vorrei un Vostro parere in merito considerando anche che sono in attesa di fare una tac per ai seni paranasali.

Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non capisco perché ha chiesto un consulto in gastroenterologia.
Nessuna delle analisi ha a che fare con la nostra branca.
Eventualmente ne parli con l'otorino.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia