Denti

Buongiorno,il mio bambino ha ingoiato sei giorni fa il suo dentino da latte incisivo laterale superiore, in questi sei giorni ha fatto.la cacca solo tre volte ho controllato le feci con molta attenzione ma il dente non.c'è.
Ho ancora la possibilità di trovarlo, perché lui lo cerca disperatamente.
Grazie.
[#1]
Dr. Natale Sacca' Gastroenterologo 120 8
Controlli ancora perché prima o poi lo troverà

Dr. natale sacca

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, può succedere che il succo gastrico lo dissolva?
[#3]
Dr. Natale Sacca' Gastroenterologo 120 8
Direi di no. Deve avere pazienza e controllare le feci
[#4]
dopo
Utente
Per quanti giorni bisogna cercare nelle feci, si può espellere fino a quanti giorni dopo averlo ingoiato?
Grazie.
[#5]
Dr. Natale Sacca' Gastroenterologo 120 8
Non c'è un tempo prestabilito. A volte passano anche molti giorni
[#6]
dopo
Utente
Mi scusi, per le troppe.domanda, ma non trovando il dente di mio figlio si può ricostruire un dente simile, per tranquillizzare mio figlio.le farò credere di aver trovato il suo dentino.
Grazie.
[#7]
dopo
Utente
Buonasera, ma dopo 10 giorni devo cercare ancora il dentino nelle feci.
Grazie.
[#8]
Dr. Natale Sacca' Gastroenterologo 120 8
Si. Prima o poi deve uscire. Oppure è uscito e non lo avete notato
[#9]
dopo
Utente
Buongiorno, sono passati 15 giorni dentino ancora niente nelle feci. Mio figlio lo cerca disperatamente, si potrebbe ricostruire questo dente incisivo laterale superiore sx ,guardano il dx che ho.conservato, per tranquillizzare il bambino.
Grazie.
[#10]
Dr. Natale Sacca' Gastroenterologo 120 8
Per questo si deve rivolgere al suo dentista
[#11]
dopo
Utente
Buongiorno, sono passate tre settimane da quando mio figlio ha inghiottito un dente ancora nelle feci non l'ho trovato.
Devo continuare nella ricerca o abbandonarla.
Grazie mille.
[#12]
Dr. Natale Sacca' Gastroenterologo 120 8
A questo punto si rivolga al suo dentista