Qualche anno fa sono risultata positiva al test per il pylori e ho seguito la relativa cura

salve,mi chiamo Angela e ho da tempo un problema.Qualche anno fa sono risultata positiva al test per il pylori e ho seguito la relativa cura.Tuttavia alcuni sintomi persistono,persino accentuati.
Molto spesso avverto bruciore,crampi che insorgono se per esempio mi addormento in una posizione scomoda o per poco tempo,e in fase acuta avverto anche un forte dolore alla spalla.Il tutto accompagnato da meteorismo,e si risolve se sono in posizione supina per un po'.Ma ultimamente dopo i pasti soprattutto sento dei rumori a livello dell'esofago,e un pressante senso di soffocamento anche doloroso.Potreste aiutarmi a chiarire la situazione?grazie
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
la terapia eradicante contro helicobacter pylori può, nel suo caso, essere stata inefficace. E' opportuno rivalutarlo. In presenza di sintomi, va la pena di effettuare una gastroscopia, nel corso della quale si può anche rievare l'infezione da HP.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie mille,effettuerò nuovamente il test.
Cordiali saluti