Fastidio fianco destro

Salve è da domenica che ho questo leggero fastidio più o meno al fianco destro, leggermente più interno.. premetto che è da domenica che comunque sto sempre meglio e sto cercando anche di fare pasti puliti però volevo sapere da cosa fosse causato. (Meteorismo,sforzo addominale o altro..) Pochissimi mesi fa (3,4) ho eseguito un ecoaddome e il fegato era apposto e per di più sono anche astemio.Da premettere che sono una persona molto ansiosa e soffro di momenti di ansia e panico da circa 5 mesi.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Probabilmente solo meteorismo.
Di più non si può dire data la vaghezza delle informazioni.
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Salve grazie della risposta volevo aggiungerla che ho un fastidio leggero e nemmeno troppo invalidante per qualsiasi cosa a far pressione sopra le ripeto è appena affianco al fianco destro leggermente più interno. Ieri ho fatto anche una partita di calcio senza problemi. Lavoro con un catering magari potrebbe essere anche uno sforzo che ha causato uno strappo non so. Grazie in anticipo