Dolori basso addome

Buongiorno
E’ da qualche giorno che ho dolori al quadrante inferiore basso soprattutto quando mangio , questi dolori a volte sono presenti anche nel quadrante destro superiore, non soni mai stata operata di appendicite, soffro di intestino irritabile ,mi trovo all’estero e giovedì ho un volo di 4 ore per tornare a casa (premetto che ho anche una tonsillite che non riesco a curare) ci possono complicazioni durante il viaggio?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sembra trattarsi di meteorismo. Nessun problema per il volo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, so che non è pertinente ,ma per caso sa se la tonsillite può dare problema in volo?
[#3]
Dr. Natale Sacca' Gastroenterologo 120 8
Per un volo di 4 ore non ci dovrebbero essere problemi

Dr. natale sacca

[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
No.
[#5]
dopo
Utente
Grazie mille