Domanda su un farmaco..

Salve volevo un consiglio da voi,prendo da 2 o 3 mesiil MOTILEX a compresse,e sto soffrendo di acne forse sará colpa del motilex??perche ho letto che aumenta il processo degli ormoni,e l acne é legata agli ormoni..
Secondo voi può essere colpa del motilex,o mi sto sbagliando???grazie mille
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Il farmaco può innalzare la prolattina.
Nulla a che vedere con l'acne.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta,pero il motilex contiene il lattosio e io sono intollerante..puo quindi essere quello il problema??grazie
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
La quantità di lattosio contenuta in una compressa/bustina è irrisoria.
[#4]
dopo
Utente
Ok grazie mille
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Di nulla