Dolore forte

Salve ho bisogno di un consulto e’ più di una settimana che soffro di un dolore fisso che non mi lascia in pace al quadrante destro dell’addome superiore più sopra dell’ombellico E a fianco che mi prende un po’ tutto la parte destra compresa la schiena zona destra ..nemmneo quando vado in bagno va via ..oltretutto sempre una settimana fa ho fatto in infusione di ferro endovena perché L emoglobina e ferritina e’ sempre bassa sono circa due anni che faccio accertamenti senza capire di cosa si tratta ..soffro di probelmi come reflusso gastrite ho fatto colon l’anno scorso gastroscopia e ogni medico ha espresso un parere diverso ..infatti dalla settimana prossima inizierò a fare alcune visite specifiche dinuovo perché la mia vita e’ diventata invivibile ..negli ultimi tempi sembrava andare bene ma le cose sn peggiorate questa settimana questo dolore oltre ad essere pesante mi fa stare male e non va via nemmneo con un antidolorifico e bn riesco a capire di cosa si tratta ..per favore sn preoccupatissima
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
E' un sintomo aspecifico compatibile con diverse condizioni ma se non si risolve va valutato anche in un pronto soccorso. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
La ringrazio per la risposta tempestiva ..mi auguro di non finire al pronto soccorso finché riesco a sopportare Comunque sia ho prenotato già una visita per martedì prossimo da uno specialista ma comunque devo aspettare alcuni giorni e solo il pensiero mi fa stare male ..la ringrazio ancora