Rigonfiamento basso addome dx

Salve,

Sono un ragazzo di 23 anni, normopeso. Da circa due mesi ho notato un piccolo rigonfiamento nella parte in basso a destra dell'addome. Al tatto non è doloroso, ma sembra abbastanza duro. Risulta come "striato". Aggiungo, se può essere rilevante, che le mie feci sono normali per frequenza e aspetto, e che non ho patologie diagnosticate a carico. Dovrei preoccuparmi?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
No ma va visitato. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it