Gastrite

salve.
stamane mi sono svegliata con crampi allo stomaco e a tutta la pancia, inoltre ho notato un bisogno di vomitare e bisogno di espellere aria dal corpo.
ho fatto molti rutti, e questi hanno un sapore del tutto sgradevole, quello di zolfo o uovo marcio.
non è la prima volta che mi capita, ma le scorse volte prendendo una pasticca di motilium ( domperidone ) tutto passava.
a distanza di varie ore, quest’oggi ho preso un motilium, un plasil e un duspatal ma tutt’ora, le mie condizioni sono ancora pessime.
cosa potrei o dovrei fare? grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di una virosi intestinale. Procederei con la terapia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grazie mille.
a distanza di un giorno i sintomi sono sempre gli stessi e non c’è presenza di diarrea, continuo solo ad avere forti crampi e spasmi allo stomaco. in cosa consiste la terapia?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può assumere degli antispastici.