Feci molli

Quando mi alzavo all'ultimo minuto e correvo al lavoro andavo di corpo ogni 3 o 4 giorni ma stavo bene . Poi mi è stato consigliato di alzarmi 1 ora prima e ho iniziato puntuale come un orologio ad andare di corpo ogni mattina. Il problema è che sono iniziate feci molli, meteorismo, mal di pancia a destra. Da 1 anno e mezzo ci sono giorni in cui le mie feci sono mal formate. Non era meglio prima? Ero più stitico ma stavo meglio, forse questo andare in bagno ogni giorno per me non va bene .che ne pensate?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ognuno deve scegliere la modalità più congeniale per l'evacuazione

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
ma le feci un po' molli che a contatto con l'acqua un po' si sciolgono e non sono belle compatte, cosa posso fare per tornare a fare feci un po' piu' compatte?
Mi hanno parlato di intestino irritabile, i fermenti lattici non mi fanno niente. Non ci sono altre cose che potrei provare?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non vi è necessità di assumere farmaci.