Dolore vicino ombelico

Buonasera e da ieri sera che ho un dolore fra l ombelico e la parte destra dell inguine l ombelico ha spurgato mi sento tutto l addome gonfio e pieno d aria cosa puo essere grazie il medico non c e nemmeno domani cosa devo fare .grazie ringrazio molto se mi date una risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se l'ombelico ha spurgato deve essere visto da un medico. Via web non è possibile aiutarla

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Buongiorno il medico ce domani ma secondo lei cosa puo essere grazie per non stare troppo in pensiero grazie
[#3]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Buongiorno dottore e la parte sinistra che mi fa male vicino all ombelico ora non spurga piu e ho fatto l eco addome 5 mesi fa mi tira un po il lato sinistro graxie
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Buongiorno oggi il medico non ce e dal mio ombelico esce pus scusate cosa puo essere graxie
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di grave si tranquillizzi
[#6]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Cosa puo essere quando esce pus dall ombelico grazie chiedo scusa di nuovo
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Un'infezione locale.
[#8]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Grazie dott cosentino che cosa si puo prendere nel fratempo visto che il medico non ce nemmeno domani e il gonfiore da cosa puo essere dovuto
.grazie mille dottore sempre disponibile
[#9]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tenere pulito l'ombelico con qualche disinfettante.
[#10]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Egr dott puo portare dolori alla zona ombelicale grazie
[#11]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente
[#12]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Grazie molto gentile ma puo fare anche addome gonfio
[#13]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quello no.
[#14]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Dott cosentino grazie molte per le risposte per il gonfiore addominale cosa si puo fare
[#15]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Serve la visita...
[#16]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Ok grazie
[#17]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Dott cosentino un ultima cosa cosa altro puo essere oltre che infezione perche ho diversi dolori nella zona attorno all ombelico e in piu e un po chiuso il buco ombelicale grazie
[#18]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi chiede troppo senza visita
[#19]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Egr dott cosentino ho la parte esterna dell ombelico tutta rossa cosa puo essere non c e il medico di base oggi grazie
[#20]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Già detto. È un'infezione. Le conviene rivolgersi al pronto soccorso.

Cordialmente
[#21]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Grazie puo fare qualcosa il betadine
[#22]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Lo utilizzi.
[#23]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Egr dott cosa puo essere che sono solo arrosata senza materiale prurolente e pus grazie
[#24]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi scusi, non posso continuare a dire sempre le stesse cose. Devo dedicare il mio tempo anche ad altri pazienti.

Pertanto ritengo che il consulto sia raggiunto alla sua naturale conclusione, dopo aver soddisfatto le sue richieste.

Cordialmente
[#25]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Grazie dott cosentino ma non esce pus ma solo del liquido cosa poi non sono tanto arrosata cosa puo essere la prego mi risponda perche agli altri risponde un sacco di volte