Gastroscopia polipo peduncolato >20mm

Salve vi scrivo in merito a una gastroscopia eseguita da mia madre perché da qualche periodo accusa malesseri gastrici. La dottoressa si è pronunciata in maniera negativa affermando la probabilità di un adenocarcinoma... siamo in attesa di referto delle biopsie.
Volevo sapere le vostre considerazione, le cure e le probabilità di...e un buon centro dove portare mia madre. Vi allego qui l'esito

REFERTO ENDOSCOPICO
Esofago normale per transito, decorso a rilievo mucoso. Linea Zeta in sede e normorappresenta. A livello del fondo in sede sottocardiale formazione polipoide di circa 3 cm su cui si eseguono biopsie. Mucosa gastrica diffusamente iperemica con chiazze di atrofia. Bulbo e 2 duodeno normali. Biopsie antro e corpo gastrico.
DIAGNOSI
gastropatia, eritematosa, diffusa, edema e congestione a chiazze di atrofia
Polipo, singolo, peduncolato >20mm
Vi ringrazio anticipatamente per la vostro interessamento anche solo nel leggere e per un eventuale risposta
Cordialissimi saluti.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Il polipo non viene descritto per cui occorre necessariamente attendere il referto dell'esame istologico.
Ci aggiorni se le fa piacere.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua immediata risposta e per la sua disponibilità per eventuali aggiornamenti.
Appena avrò il referto le farò sapere
Cordialmente