Eradicazione helicobacter

Buonasera, due anni fa dopo vari esami sono risultata positiva all’helicobacter. Cura iniziale del mio medico di base con zimox, macladin, falgyl ed inibitore. Sembrava risolta, invece qualche mese fa ho avuto gli stessi sintomi del batterio, fatto il test di nuovo positivo. Ho finito da qualche giorno la terapia devastante con pylera, onestamente dopo una cura del genere pensavo di stare bene ed invece mi è rimasta un forte dolore all’esofago ed allo sterno. Una pressione continua di varia intensità, ma costante. Cosa potrebbe essere?? a breve avrò l’appunta Con il mio medico curante.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di un'esofagite causata dagli antibiotici. Continui con gli IPP ed antiacidi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)