Diarrea e vomito

Salve dottori da stamattina ho già avuto 4 scariche di diarrea come se fosse un rubinetto aperto, senza crampi allo stomaco e ho pure rimesso 2 volte ma poca roba! Poi nel arco della mattinata mi sono sentito solo la pancia un po’ sotto sopra!! Sono un ragazzo molto ansioso e penso subito al peggio può essere una pancreatite??
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Penserei ad una banale gastroenterite.
Se avesse una pancreatite avrebbe dolori atroci.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Ma allora lei dice che è un virus intestinale
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Probabilmente.
[#4]
dopo
Utente
Salve dottore con le scariche sembra avere finito ma ora ho solo problemi allo stomaco se bevo un po’ d acqua sento che da un momento al altro devo vomitare e in più ho un po’ di dolore dietro alla schiena parte sinistra in basso e poi quando mi viene questo mal di stomaco iniziò ad avere eruttazioni e un po’ passa e poi ritornano
[#5]
dopo
Utente
Buongiorno dottore dopo gli episodi di ieri di 5 scariche di diarrea e 2 di vomito e stomaco sotto sopra stamattina mi sono alzato con male a dietro alla scapola destra può essere colicisti? Chiedo perdono a ma sono molto ansioso e mi metto paranoie
[#6]
dopo
Utente
Buongirno dottori sono in crisi ma posso avere i calcoli alla cistifellea scusate se vi disturbo ma sono molto ansioso su questo
[#7]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Si faccia visitare.
Via web non posso farlo.
[#8]
dopo
Utente
È che sono via per lavoro è appena torno mi farò visitare! Ma un virus intestinale può durare solo un giorno? Ma una colica biliare oppure i calcoli alla cistifelea quali sono i sintomi??
[#9]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
1) si anche se in genere dura di più
2) troppo lungo da riferire in questa sede
[#10]
dopo
Utente
Scusi ma non ho capito allora le mie 5 scariche di diarrea e 2 volte che ho vomitato non sono un sintomo di virus intestinale ma possono essere una colica biliare?? Le chiedo persone per tutte ste domande ma mi sto preoccupando r poi visto che sono anche molto ansioso se riesce spero che mi posso dare via web un informazione in più.di capisce che per un ansioso e difficile stare sereno grazie dottore lei è senpre molto gentile
[#11]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non l'ho detto.
Ho detto che un virus dura qualche giorno ma a volte i sintomi possono essere brevissimi
[#12]
dopo
Utente
Grazie mille dottore ma perché allora ho sta paura dei calcoli alla cistifellea ma i sintomi posso essere anche quelli che ho avuto io e la mia ultima domanda
[#13]
dopo
Utente
Salve dottore scusi se disturbo ancora dopo le 5 scariche diarrea e 2 di vomito di sabato 29/04/19 ho passato giorni tranquilli dove le feci erano un po’ tenere e poi oggi dopo un ora e mezzo dal pranzo mi sono venuti dei crampi e sono corso in bagno la prima volta erano molle poi la seconda volta un po’ liquide poi basta durante la giornata poi stasera dopo una mezz’ora aver finito di mangiare senza crampi sono andato in bagno ed era liquida di color giallo mi devo preoccupare oppure è dovuta dal colon irritabile visto che ne soffro! La prego dottore mi puo dire qualcosa