Tumore om

Buongiorno dott il mio ombelico dopo aver spurgato pus per tre giorni mi ritrovo con un piccolo dolore superiore e sento come una pallina che toccandola mi fA male
.oggi il medico non ce.da straiata non sento nessun dolore . Ho molta paura che sia un tumore dS come ho letto su
Internet grazie se qualcuno mi risponde
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/677493-dolore-vicino-ombelico.html

Ne abbiamo già discusso. La sua è pura ipocondria e la sua paura di aver un tumore ci è già nota.

Cordialmente

Consulto chiuso

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Mi scusi alllorra cosa puo essere grazie