Bolle aria gola

Salve, ho fatto a novembre una gastroscopia, dopo qualche settimana ho iniziato ad avere bolle di aria bloccate in gola, da allora queste bolle sono perenni soprattutto quando mangio e se bevo anche dell acqua. Volevo chiedere se sono dovute alla gastroscopia, magari mi è stato fatto un danno. Potrebbe esserci una perforazione in atto? Prima dell esame non mi era mai successo. Sono molto preoccupata
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Escluderei.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
E di cosa potrebbe trattarsi? Che visite potrei fare per avere la certezza che non ho subito danni? E cosa potrebbe essere? Grazie per la risposta
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Una visita gastroenterologica. Reflusso ad esempio
[#4]
dopo
Utente
Grazie nuovamente per la sua risposta, ma volevo chiederle un'ultima cosa, se avessi avuto una perforazione me ne sarei accorta nell'immediato?
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si
[#6]
dopo
Utente
Salve, questa perenne aria bloccata non va via, il gastroenterologo mi ha dato una cura pensando che possa essere il reflusso, la cura non mi ha dato alcun sollievo, cosa posso fare? Non riesco più a bere dell'acqua perché ogni volta sto male.
[#7]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Una visita di controllo e modifica di terapia
[#8]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta, ma puó essere solo il reflusso a provocarmi questo? Sono costretta a bere a piccoli sorsi, è come se i liquidi non riescano a scendere dalle bolle di aria che vengono da giù, mi capita persino che appena scende l'acqua mi risale per colpa dell aria in eccesso che c é e sento di soffocare.
[#9]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Puo' essere una causa certo.