Diverticolite,il mio medico di base mi ha prescritto il normix da assumere una volta al mese

Dato che periodicamente soffro di diverticolite,il mio medico di base mi ha prescritto il NORMIX da assumere una volta al mese;chiedo gentilmente se facendo le analisi del sangue nel periodo in cui viene assunto il NORMIX il risultato delle stesse viene alterato.
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente no

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio sentitamente dell'informazione.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri