Addome gonfio

Egr dott e da un paio di giorni che mi ritrovo con l addome gonfio come una palla.non ho dolori evacuo normalmente.sono la mamma e sono perennementte in ansia tanto e vero che assumo quietapina.puo essere l ansia .posso assumere il carbone vegetale ho non fa niente nel mio caso grazie c e qualche altro farmaco da farmacia che mi consigliate .grazie mille sarei grata di una vostra risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può assumere prodotti a base di simeticone e controlli la dieta:

https://www.medicitalia.it/minforma/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/1858-pancia-gonfia-colon-irritabile-la-dieta-fodmap-puo-essere-una-soluzione.html

Cordialmente

Felice Cosentino

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Graxie quali sono i prodotti grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non possiamo indicare nomi farmaceutici....
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Grazie puo essere la causa dell ombelico un po arrosato
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
>> sono la mamma e sono perennemente in ansia <<

Anche lei, mamma, ha l'ombelico arrossato come suo figlio ?

Eviti di prenderci in giro

Consulto chiuso
[#6]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Egr dott non prendo in giro nessuno gr era mio figlio che scriveva per me secondo me non e giusto nom rispomdere
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ho risposto al quesito sull'addome gonfio.

Ma cosa c'entra "l'ombelico arrossato" ?
[#8]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Grazie e che mia mamma ha avuto l ombelico arrosato pensavo fosse quello che gli portava addome gonfio.grazie
[#9]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Grazie e che la mamma si ritrova con l ombelico un po arrossato volevo chiedere se puo essere questo a provocargli addome gonfio
[#10]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Buonasera mia mamma sente una piccola pallina in alto nella zona verso dentro cosa potrebbe essere grazie