Possibili emorroidi?

Mi scuso se sono nella sezione sbagliata, ma ho bisogno del vostro aiuto, da circa 3 giorni sto soffrendo a causa di bruciore anale e senso di pesantezza, ho notato delle piccole palline di carne che ho associato a possibili emorroidi, la sera sembrano rientrare ma poi fuoriescono nuovamente, non ho visto tracce di sangue, ultimamente non vado stitica ma tempo fa passavo anche 20 minuti sul water. Sto provando ad alleviare il dolore con la crema proctolyn ma al momento non vedo miglioramenti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Si, potrebbe trattarsi di patologia emorroidaria.
Ovviamente occorre una visita diretta per una corretta diagnosi e relativa terapia!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia