Fastidio

Buona sera dottore vorrei un vostro parere su i sintomi che ho da un paio di giorni che adesso vi vado a spiegare. Da un paio di giorni ho sempre la sensazione di amare in gola e molto fastidioso e anche la fastidio. A settembre 2018 ho fatto sia la gastroscopia e anche la colon ed era tutto a posato poi ho fatto anche l’ecografia completa del addome è tutta nella norma è in fine domenica scorsa ho fatto una donazione del sangue è i valori non normali sono il colesterolo e tricricedi un po’ alti e poi ho la bilirubina un po’ bassa. Vorrei sapere perché ho questo amaro sempre in bocca. Dimenticavo ho 35 anni e sono un soggetto un po’ ansioso. Vi ringrazio in anticipo aspetto una vostra risposta grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Vedo che il termine "fastidio" domina nei suoi precedenti consulti. Credo che l'ansia sia alla base di tanta sua sintomatologia. Il fastidio attuate potrebbe non avere nessuna base patologica ed essere solo transitorio.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)