Appendicite?

Buongiorno dottori sono due giorni che ho dolore nella parte destra e bassa dell'addome, il dolore si presenta quando con il Busto mi sposto all'indietro però quando sono fermo non sento alcun dolore anzi riesco a camminare e correre benissimo. Secondo voi devo fare qualche ecografia? Può essere appendicite?, saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Serve solo una visita (dal suo medico) per valutare l'addome

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la veloce risposta, nel pomeriggio vado dal medico di base. Ma secondo lei può trattarsi di appendicite? Saluti