Mangio bene e prendo bimixin quindi sono 6 giorni in totale che ho ancora diarrea questo dolore

Buongiorno dottore,
Ho avuto i sintomi di virus intestinale per 3 giorni ( con tante scariche di diarrea) .
Dopo i 3 giorni La diarrea è migliorata facendo una dieta idonea ma il dolore alla parte destra dell addome è rimasto, dolore di tipo sordo .
Allora andando dal medico curante che mi ha visitato ha detto che ho l intestino a posto e che devo prendere per 3 giorni bimixin ogni 6 ore ed enterogermina.
Mangio bene e prendo bimixin quindi sono 6 giorni in totale che ho ancora diarrea è questo dolore al lato destro dell addominale.
Cosa devo fare ? Sto impazzendo ,il mio umore è impazzito...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sarà un dolore colico transitorio post enterite. Assumerei un analgesico intestinale (mebeverina)

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)