Aranciata scaduta

Buongiorno. Mia figlia di 5 anni ed io abbiamo bevuto un po' di aranciata scaduta nel 2011. Abbiamo bevuto qualche sorso a pranzo qualche minuto fa.
Quali rischi ci possono essere?
Ho conservato la bottiglia per ogni evenienza e sono preoccupata soprattutto per la bimba.
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi, non avrete problemi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. Cordiali saluti