Colecistectomia

Sono stato operato il 16 maggio , da allora, appena subito finisco di mangiare, devo andare in bagno a scaricare. Seguo uno dieta priva di grassi. Le feci sono molli ed hanno una forma informe/ non completa. Solo oggi ho avuto diarrea liquida.
Sono gli effetti post operazione? Quanto dureranno? Devo prendere qualcosa?

Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Deve provare, sotto controllo medico, ad assumere acido ursodessossicolico.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia