Feci molli con gocce di sangue miste

Buongiorno dottore,sono un ragazzo di 32anni e da circa tre mesi soffro di disturbi intestinali ( evacuazione mac tre volte al giorno ) feci molli accompagnati da rumore e gas nella pancia che una volta evacuato spariscono , delle piccole fitte sul lato destro accanto ombelico, ma la cos’è che mi preoccupa molto che nelle feci trovo spesso presenza di scarti di cibo ( carote ,verdure ect ) e a volte mi trovo anche dei punti neri molto solidi ( non sempre ) a contatto si frantumano in altri pezzi e mi capita a volte di vedere del piccole gocce di sangue misto alle feci .( tipo checap ) ,il colore delle feci cambia a secondo di quello mangio da marrone chiaro a scuro , ho fatto analisi sangue e urine e feci ma tutta nella norma solo forma feci poltacea, sono stato a visita da due Gastronterologi ma entrambi mi hanno detto che si tratta di colon irritato ma tra frementi lattici e compresse debrum non riscontro miglioramenti, mi rivolgo a voi perché sono molto spaventato che sia sintomi di qualche malattia grave . Confido in una vostra risposata
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Vedo che insiste......

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Dottore le chiedo scusa ma sono preso dal panico , forse più che trattarmi così potrebbe darmi una risposta in merito a miei sintomi ! La ringrazierei molto ! Le chiedo scusa ancora
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
1) le ho già risposto nei limiti del consulto s distanza.
2) non la tratto in nessun modo, nemmeno la conosco.
3) non amo essere preso in giro, sopratutto quando sto facendo una attività gratuita e volontaria. Se nelle linee guida (che avrà certamente letto) c'è scritto di non porre lo stesso quesito più volte, un motivo ci sarà, Non crede?
Al secondo quesito mi chiede scusa e poco dopo ne inizia un terzo. .......
[#4]
dopo
Utente
Infatti io non la conosco , fare volontariato è una missione e non si trattano così persone che sono preoccupate sul proprio stato di salute ! Ma va bene così che dio la benedica
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Inutile che prova questi giochini.
Lei è stato visitato e rassicurato da due gastroenterologi (di cui, ovviamente, non si fida) che, per di più, le hanno richiesto esami risultati negativi.
Io le ho dato la stessa risposta di chi l'ha visitata.
Non l'ho trattata affatto male ma l'ho richiamata alla correttezza.
Mi ha chiesto scusa ma poche ore dopo ha ripetuto lo a stesso atto di aprire il TERZO consulto sullo stesso quesito.
Ha solo Intestino irritabile ed ansia.
Quest'ultima è da trattare molto più che l'intestino irritabile, le sta modificando l'esistenza.