Bruciore di stomaco quando ingoio

Salve dottore volevo farle una domanda.
Già mi é capitata una volta questa situazione un Po di tempo fa .
Come mai e da stamattina che quando ingoio,respiro profondamente oppure mangio mi viene un dolore fortissimo dietro la schiena e nello stomaco.
Poi lo stomaco sempre quando ingoio oppure mangio e bevo mi brucia.
Ho preso un gaviscon ho fatto bene
Cosa potrebbe essere dottore??
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono sintomi da reflusso gastroesofageo-

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dottore adesso sto un Po steso ma mi fa male lo stesso dietro la schiena e lo stomaco e un dolore insopportabile perché devo respirare pure lentamente perché appena respiro un Po di più mi fa malissimo nello stomaco.
Cosa mi consiglia di fare ??
[#3]
dopo
Utente
Dottore mi scusi se la disturbo e passato un giorno e il dolore ogni volta che ingoio mangio o respiro profondamente c è ancora é diventato un Po più forte adesso prende oltre allo stomaco alla schiena prende anche il petto .
Sono sempre sintomi da reflusso?
Inoltre sto prendendo il gaviscon faccio bene?
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Serve un IPP, ossia un , ma ne deve parlare anche con il suo medico per valutare se necessita di accertamenti.
[#5]
dopo
Utente
Dottore sembra che mi sta passando un pochino questa cosa mi capitó pure a Natale poi mi passo dopo 2-3 giorni grazie mille dottore
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Perfetto, allora si tranquillizzi.
[#7]
dopo
Utente
Grazie mille dei suoi consigli dottore
[#8]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri
[#9]
dopo
Utente
Dottore mi scusi i dolori sono diminuiti ho sempre i dolori quando respiro oppure mangio o ingoio però molto di meno .