Vómito dopo aver mangiato

Buongiorno e grazie per la possibilità di consulto. Sono un ragazzo di 17 anni che in questo momento, di preciso da tre giorni, sono uno stagista.
Noi mangiamo e alloggiamo direttamente nella seguente struttura.
Succede però che qualsiasi cosa mangi, ho la sensazione di pesantezza allo stomaco nella parte superiore della pancia, portandomi dopo poche ore a vomitare quasi tutto. In quelle ore, quando respiro, sento una pesantezza in quella parte dello stomaco (superiore) e un dolore che non è molto forte.
Tra l'altro pranziamo e ceniamo in orari molto diversi rispetto a quando sto a casa: pranzo alle 11:30 e cena alle 18:30.
Cosa devo fare?
Smettere gli stage e andare a fare delle visite?
Quale potrebbe essere la causa?
In questo momento non ho fame e ho la sensazione che se dovessi mangiare nuovamente, vomiterei.
Tutto ciò è iniziato da quando sono andato a fare gli stage, da tre giorni.
Nell'attesa di una Vostra risposta, auguro a voi tutti una buona giornata.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Da come descrive il tutto potrebbe essere legato ad un fattore ansiogeno (nuovo lavoro, nuovi orari dei pasti, ecc)

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Per esempio mangiamo e subito dopo iniziamo a lavorare. Io pensavo ad una cattiva digestione prolungata
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente, ma tutto è legato alle nuove dinamiche